amministrazione
L’Home Staging rientra fra le attività lavorative moderne. Un’attività che annovera importanti risultati, e che grazie anche alla spinta avuta da alcune trasmissioni televisive dedicate e trasmesse sui canali SKY, è in grande espansione in Italia. Considerata una vera e propria arte volta a valorizzare le proprietà immobiliari, migliorandone l’immagine in modo da favorirne la vendita o l’affitto nel tempo più breve al miglior prezzo.

amministrazione2
Un’attenta scelta dei materiali, una differente colorazione delle pareti o piccole attività di manutenzione daranno un nuovo vestito all’immobile, ne permetteranno la valorizzazione, rendendolo altamente competitivo sul mercato e velocizzandone i tempi di vendita o di affitto.

amministrazione3
Il costo dell’operazione verrà totalmente assorbito dal maggiore valore acquisito e il risultato della trasformazione riuscirà a stupire anche i più scettici. Dunque, per quale motivo proporre in vendita o in affitto immobili per lunghi periodi quando esistono i professionisti dell’ home staging?